Rifacimento Bagni

icona freccia giu

Ristrutturazione bagni con detrazione fiscale 
del 50% vicino a Cesena

Edilpoint si occupa di ristrutturazione bagni con fornitura dei materiali migliori del mercato ad opera di personale competente, professionale e di comprovata esperienza per il rinnovo del vostro bagno. 

Tracce e punti attacco

Rinnoviamo la vostra sala bagno partendo dalla rimozione dei vecchi sanitari, da WC e cassetta, a bidet, piatto doccia/vasca, lavabo e relativa rubinetteria. I nostri professionisti realizzeranno delle bozze per tracce murarie per riposizionare i punti di attacco di acqua fredda, calda e scarico fognario secondo le nuove posizioni dei sanitari concordate. L'idraulico di nostra fiducia provvederà a spostare i punti di attacco e chiudere le tracce. 

Pavimenti e pareti

Forniamo ed installiamo piatto doccia in porcellana bianca (70*90) con relativa piletta di scarico. Posa in opera di pavimento in ceramica smalta di ottima prima scelta del formato 20*20 cm. Montaggio diagonale con fornitura colla e materiali annessi. Gli stessi materiali di qualità vengono impiegati nel rivestimento murario con ceramica smaltata 20*20 montata in squadro per 2 metri di altezza. L'intonaco a vista viene infine tinteggiato prima del montaggio degli apparecchi igienico-sanitari. 

Apparecchi igienico-sanitari e costo finale

I sanitari sono in porcellana bianca di primaria ditta: forniamo bidet, lavabo con colonna 58cm, vaso WC con cassetta alimentazione esterna e sedile in pvc rigido, rubinetteria in ottone cromato con miscelatore. Per la ristrutturazione completa dei servizi e forniture di articoli e materiali elencati il prezzo è di €4.900 comprensivo di pratica edilizia. Possibilità di usufruire di detrazione fiscale del 50% con pagamento finale di metà dell'importo, corrispondete alla cifra di €2.450!

Usufruite oggi del nostro servizio di consulenza gratuita 
chiamando il +39 348 7269408  

Share by: